Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web.

I c.d. ‘cookies di sessione’ sono memorizzati temporaneamente e vengono cancellati quando l’utente chiude il browser. Se l’utente si registra al Sito, può utilizzare cookies che raccolgono dati personali al fine di identificare l’utente in occasione di visite successive e di facilitare l'accesso - login al Sito (per esempio conservando username e password dell’utente) e la navigazione sullo stesso. Inoltre Open Source Solutions utilizza i cookies per finalità di amministrazione del sistema. Il Sito potrebbe contenere link ad altri siti. Open Source Solutions non ha alcun accesso o controllo su cookies, web bacon e altre tecnologie di tracciamento usate sui siti di terzi cui l’utente può accedere dal Sito, sulla disponibilità, su qualsiasi contenuto e materiale che è pubblicato o ottenuto attraverso tali siti e sulle relative modalità di trattamento dei dati personali; Open Source Solutions a questo proposito, considerata la mole di tali siti terzi, declina espressamente ogni relativa responsabilità. L’utente dovrebbe verificare la privacy policy dei siti di terzi cui accede dal Sito per conoscere le condizioni applicabili al trattamento dei dati personali poiché la Privacy Policy di Open Source Solutions si applica solo al Sito come sopra definito.

Provenienza
Finalità Recuperare le impostazioni dell'utente (salvare la sessione dell'utente e ricordare alcune impostazioni come le impostazioni di accessibilità)

Provenienza
Finalità Memorizzare il luogo dell'utente e ricordare le impostazioni di lingua (in forma anonima)

Provenienza
Finalità Personalizzare il contenuto della pagina a seconda del dispositivo utilizzato dall'utente, delle sue scelte e delle impostazioni (in forma anonima)

E' anche possibile selezionare il browser che utilizzato dalla lista di seguito e seguire le istruzioni: - Internet Explorer; - Chrome; - Safari; - Firefox; - Opera. Da dispositivo mobile: - Android; - Safari; - Windows Phone; - Blackberry.

Il Foglio della Messa

Sussidio per la Messa e foglio di informazione

1) È stampato in proprio dalla Parrocchia;

2) Riporta ogni settimana una riflessione sui temi pastorali e culturali o approfondimenti di problemi o documenti del Papa o del vescovo;

3) Riporta le letture della Messa festiva poiché si possa approfondire e meditare la Parola di Dio personalmente durante la settimana, dopo averla ascoltata e commentata durante la celebrazione; da qui l'invito a portare a casa il foglio;

4) Sono riportate le comunicazioni della settimana per conoscenza e avere un pro-memoria delle molteplici iniziative proposte dalla parrocchia.

CLICCA SULLA DATA PER LEGGERE O SCARICARLO

25 dicembre - Natale

28 dicembre

2013