Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web.

I c.d. ‘cookies di sessione’ sono memorizzati temporaneamente e vengono cancellati quando l’utente chiude il browser. Se l’utente si registra al Sito, può utilizzare cookies che raccolgono dati personali al fine di identificare l’utente in occasione di visite successive e di facilitare l'accesso - login al Sito (per esempio conservando username e password dell’utente) e la navigazione sullo stesso. Inoltre Open Source Solutions utilizza i cookies per finalità di amministrazione del sistema. Il Sito potrebbe contenere link ad altri siti. Open Source Solutions non ha alcun accesso o controllo su cookies, web bacon e altre tecnologie di tracciamento usate sui siti di terzi cui l’utente può accedere dal Sito, sulla disponibilità, su qualsiasi contenuto e materiale che è pubblicato o ottenuto attraverso tali siti e sulle relative modalità di trattamento dei dati personali; Open Source Solutions a questo proposito, considerata la mole di tali siti terzi, declina espressamente ogni relativa responsabilità. L’utente dovrebbe verificare la privacy policy dei siti di terzi cui accede dal Sito per conoscere le condizioni applicabili al trattamento dei dati personali poiché la Privacy Policy di Open Source Solutions si applica solo al Sito come sopra definito.

Provenienza
Finalità Recuperare le impostazioni dell'utente (salvare la sessione dell'utente e ricordare alcune impostazioni come le impostazioni di accessibilità)

Provenienza
Finalità Memorizzare il luogo dell'utente e ricordare le impostazioni di lingua (in forma anonima)

Provenienza
Finalità Personalizzare il contenuto della pagina a seconda del dispositivo utilizzato dall'utente, delle sue scelte e delle impostazioni (in forma anonima)

E' anche possibile selezionare il browser che utilizzato dalla lista di seguito e seguire le istruzioni: - Internet Explorer; - Chrome; - Safari; - Firefox; - Opera. Da dispositivo mobile: - Android; - Safari; - Windows Phone; - Blackberry.

.

Vedi altre foto

Regolamento del campo da calcetto

PRIORITA' : il campo serve anzitutto per le attività della parrocchia che hanno sempre la precedenza su ogni altra attività.

CHI PUO' ACCEDERVI : il campo è destinato anzitutto a coloro che partecipano alle attività parrocchiali, secondariamente a coloro che fanno parte del territorio della parrocchia. Viene richiesto il rispetto delle regole di comportamento dell'Oratorio come esposte nei cartelli ad ogni entrata.

REGOLE : il campo normalmente serve per il gioco del calcio a 7/6/5 per un tempo non superiore ai 60 minuti: si gioca a tutto campo e non sarà reso disponibile per soli tiri in porta o per giochi nella sola area di rigore. E' possibile accedere al campo solo con scarpe da ginnastica o con scarpini con tacchetti bassi da calcetto.

PRENOTAZIONI : le prenotazioni vengono fatte solo il giorno prima per il pomeriggio successivo o il pomeriggio per la sera stessa presso i responsabili dell'Oratorio raggiungibili telefonicamente nelle ore diurne . Non si può prenotare per più volte successive, onde favorire l'utilizzo da parte di tutti. Le prenotazioni sono esposte nella bacheca all'ingresso dell'oratorio.

5. REGOLE FONDAMENTALI

-    Comportamento

assumi sempre un atteggiamento ed un linguaggio guidati dal rispetto e dalla buona educazione (anche per quanto riguarda l’affettività); non bestemmiare (anche Dio merita il tuo rispetto) e non usare parole offensive e volgari. Ricorda che parole come graziescusa e per favore, rendono migliore la convivenza quotidiana; saluta le persone che incontri e tieni presente che essere presi in giro non fa piacere a nessuno (nemmeno a te).

Ricorda!Anche sputare è cattiva educazione

-    Abbigliamento

Vestiti in modo decoroso e adatto al contesto in cui ti trovi. Ricorda: l’oratorio non è una spiaggia; evita il torso nudo ed abiti troppo ridotti!

-    Fumo

Fumare danneggia la tua salute e quella degli altri. E’ inoltre di cattivo esempio per i più giovani.           E’ sempre vietato fumare negli ambienti interni, sotto l’area coperta e nel campo polivalente. Durante le attività oratoriane il divieto è esteso a tutti gli ambienti.

-    Parcheggi

Parcheggia con ordine biciclette, moto, auto, lasciando libere le vie di  accesso.

-    Campi da calcio

I campi da calcio dell’oratorio potranno essere richiesti anche da privati, su prenotazione. Questi stessi non saranno disponibili quando si svolgono contemporaneamente attività istituzionali importanti.

-    Uso dell’acqua

L’acqua è un bene prezioso: non sprecarla! E’ vietato l’uso dei gavettoni.

-    Rifiuti

Rispetta l’ambiente riponendo i rifiuti negli appositi contenitori. Anche le cicche stanno meglio tra i rifiuti che per terra!

-    Rispetto del regolamento

Dal momento che l’Oratorio è una comunità  educativa,  tutti coloro che vi si trovano sono tenuti a  rispettare e far rispettare tale regolamento.

Poiché l’Oratorio è un luogo privato aperto al pubblico e tutelato, in  quanto tale, dal codice civile e  penale, chiunque compia atti contrari a quanto esposto dal regolamento e, seppur richiamato più volte, persista nei medesimi comportamenti, verrà allontanato dall’oratorio per un tempo stabilito dal Direttore dell’Oratorio e comunicato al Consiglio dell’Oratorio.

L’ingresso in oratorio di una persona allontanata potrà venire  considerato violazione di domicilio/proprietà.

La Bibbia

News parrocchiali